Widget Image

Raffineria Metalli Metal Sil-Car S.n.C

Anni di esperienza e la continua innovazione tecnologica atta ad ottimizzare ogni fase della lavorazione hanno portato automaticamente a migliorare la qualità e ad ampliare la gamma dei prodotti.

Contatti

Orario Lavoro: 08:00 - 18:00
Sabato e Domenica - Chiusi
Top

Facciamo chiarezza in merito alle nostre nuove leghe per microfusione!

METAL SIL-CAR snc / News Generali  / Facciamo chiarezza in merito alle nostre nuove leghe per microfusione!

Facciamo chiarezza in merito alle nostre nuove leghe per microfusione!

Le leghe per microfusione da noi sperimentate hanno tutte il rame come matrice base, elemento che funge da legante.
Sono leghe binarie, ternarie e quaternarie con aggiunta di elementi di alligazione in bassa concentrazione per apportare caratteristiche chimiche e fisiche diverse.
Gli elementi aggiunti alla matrice sono: stagno, silicio, manganese, alluminio e zinco; gli alliganti sono: bismuto, fosforo ( in concentrazione max di 1000/1500 PPM/KG).
  1. La Metal Sil Car S.n.C. non è tenuta a divulgare la percentuale analitica di ogni singolo elemento sopra elencato.
  1. La Metal Sil Car S.n.C. ha la facoltà di modificare la percentuale chimica degli elementi sopra elencati per migliorare le caratteristiche chimico/fisiche delle leghe (cosa gradita dalla clientela).
  1. La Metal Sil Car S.n.C. non aggiungerà mai elementi metallici diversi da quelli sopra elencati ( salvo previo accordi con il cliente).
  1. La Metal Sil Car S. n.C. non utilizza elementi metallici come: nichel, piombo, berillio, cromo e arsenico, considerati tossici e nocivi per la salute e l’ambiente.
  1. La Metal Sil Car S.n.C. fornirà ai propri clienti la SDS ( scheda sicurezza prodotto) con elencato il modo d’impiego, i rischi connessi alla saluti e all’ambiente e i DPI.
No Comments

Post a Comment